ROSE, design Edi&Paolo Ciani

Embracing shapes born by the image of a rosebud

Rose è il risultato di un accurato studio tecnico-estetico, con particolare attenzione al comfort e al rispetto dei princìpi ergonomici. Abbiamo ideato diverse tipologie di rivestimenti: tessuti lisci, drappeggiati e trapuntati. Le lavorazioni ricercate conferiscono a ogni tipo di seduta il fascino dell’artigianalità sartoriale.

Rose è molto versatile, il suo stile è contemporaneo e non impegnativo. Le sedie, le poltroncine e gli sgabelli hanno un look giovanile e spiritoso. Grazie alle dimensioni compatte e alle molteplici tipologie di basamenti disponibili, sia in legno sia in metallo, Rose si adatta perfettamente agli ambienti contract, residenziali e home-office.
Preziosa e raffinata è la lavorazione sartoriale del bordino in tessuto che evidenzia lo schienale in legno; anche la versione con schienale in tessuto plissé si contraddistingue per la sua eleganza, mentre la versione con schienale trapuntato a scacchiera risulta più giovane e dinamica.
 


 
Le poltrone lounge, proposte in diverse altezze e abbinate ai divanetti e ai pouf rendono originale ogni ambiente dedicato all’accoglienza, all’attesa e al relax.
La poltrona lounge nella versione con schienale alto può essere collocata singolarmente per ottenere un impatto scenografico e accattivante, oppure in gruppo per realizzare un angolo confortevole dedicato all’attesa, all’incontro e alla conversazione.

L’intera collezione è caratterizzata da linee semplici e pulite; le forme morbide e avvolgenti sono state concepite e modellate per accogliere il corpo e creare uno spazio “intimo ed emozionale”.

Il nome Rose, infatti, trae ispirazione proprio dalle dolci sensazioni che evoca l’immagine di un bocciolo di rosa.
 
 
Discover ROSE, design Edi&Paolo Ciani in Spanish 🇪🇸
Discover ROSE, design Edi&Paolo Ciani in Chinese 🇨🇳
Discover ROSE, design Edi&Paolo Ciani in Arabic 🇦🇪
Discover ROSE, design Edi&Paolo Ciani in Russian 🇷🇺

Articoli Correlati

Luglio 19, 2021
Point of view, i diversi modi dell’ospitalità | Margherita Marzot
Una chiacchierata con Margherita Marzot, titolare del Turin Palace Hotel e dell'Hotel Spadari di Milano.
Esplora
Giugno 25, 2021
Point of view, i diversi modi dell’ospitalità
Le strade di Montbel e dello Studio Olzer si intrecciano tra le fiere di Milano.
Esplora

Newsletter

Rimani aggiornato sul mondo Montbel.