Introducing New Colour Signatures

Web Meeting with Lucio Ravedoni, Marketing Manager at Montbel

Buongiorno a tutti.
Dedicherò alcune parole per raccontare ciò che Montbel ha realizzato in questi mesi. Sono lieto, infatti, di essere qui con voi virtualmente per condividere alcune riflessioni.

Come noto a tutti stiamo affrontando un periodo particolare che ci ha portati a modificare sensibilmente le nostre abitudini quotidiane, nella vita privata e professionale; anche Montbel si sta evolvendo, aggiornando le modalità di comunicazione e i tempi di lancio e pianificazione.
Abbiamo deciso di lanciare i nuovi prodotti e presentare il catalogo 2021 con grande anticipo rispetto al solito (gennaio 2021).

Al fine di agevolare il vostro lavoro e creare un racconto emozionale abbiamo scelto il mezzo video.

Cinque filmati, ognuno dedicato a una Famiglia, ne ripercorrono la storia dalla matita del designer sino alla destinazione d’uso. Cinque filmati per raccontare il mondo Montbel: colore, forme, comfort.

Le prime clip sono dedicate a due novità, entrambe nate da due nuove collaborazioni: la poltroncina Flor disegnata dallo studio Soda di due designer austriaci, e la sedia Yarda realizzata dallo studio di design Yonoh, sito a Valencia.

La terza clip, invece, racconta l’ampliamento della Famiglia Rose, una collezione che in questi anni ci ha dato enormi soddisfazioni e che, per tale ragione, merita un successivo sviluppo; i Fratelli Ciani hanno disegnato per noi nuovi articoli.

Infine, anche per la Famiglia Lily, presentata l’anno scorso durante l’ultimo Salone del Mobile, abbiamo deciso di sviluppare nuovi progetti proseguendo la collaborazione con i Fratelli Ciani.

A questa prima fase seguirà a gennaio la presentazione del Catalogo Novità, arricchito di nuovi mood e ispirazioni.
I nuovi prodotti saranno presentati materialmente al prossimo Salone del Mobile di Milano.

Invito tutti a condividere i video che si susseguiranno nelle prossime settimane con i vostri clienti, a incrementare il passaparola promuovendo i social e il sito Montbel.
La forza del Brand dipende da tutti noi. Ognuno può fare la differenza, ognuno può contribuire ai risultati aziendali dei prossimi anni.

Grazie,
Lucio Ravedoni
 
 
Discover Colour Signatures in Spanish 🇪🇸
Discover Colour Signatures in Chinese 🇨🇳
Discover Colour Signatures in Arabic 🇦🇪

Articoli Correlati

Luglio 19, 2021
Point of view, i diversi modi dell’ospitalità | Margherita Marzot
Una chiacchierata con Margherita Marzot, titolare del Turin Palace Hotel e dell'Hotel Spadari di Milano.
Esplora
Giugno 25, 2021
Point of view, i diversi modi dell’ospitalità
Le strade di Montbel e dello Studio Olzer si intrecciano tra le fiere di Milano.
Esplora

Newsletter

Rimani aggiornato sul mondo Montbel.