Un divano per il mercato hospitality

Al via la seconda edizione del Montbel Design Contest per una progettazione anticonvenzionale e innovativa.

Dopo il successo della prima edizione del MetroQualiTask Design Contest, torna il concorso rivolto a giovani creativi – studenti, liberi professionisti e progettisti. Anche quest’anno Montbel, azienda partner di MetroQuality Milano, parteciperà all’iniziativa proponendo il proprio brief allo scopo di attrarre nuovi talenti creando loro lo spazio e l’opportunità per esprimersi e affermarsi.

La richiesta è quella di pensare alla progettazione di un divano destinato al mercato hospitality che possa essere inserito tra le collezioni dell’Azienda. L’approccio contemporaneo alla forma si dovrà tradurre in un design organico e configurabile, fruibile nell’estetica e nella funzione a 360°, con un’attenzione particolare alla scelta dei colori.

Sarà particolarmente apprezzata, infatti, la ricerca del mood cromatico in rapporto alla specifica destinazione d’uso (aree lounge, ristoranti, hotel, ecc.).

Si avrà tempo fino al 15 maggio per presentare gli elaborati e avere la possibilità di farsi conoscere da una storica azienda italiana del settore.
  
  
Brief al progetto Montbel:

Download bando del concorso:

Articoli Correlati

Agosto 26, 2021
Le novità Montbel al Supersalone 2021
In occasione della settimana del Supersalone Montbel presenta le ultime collezioni 2021.
Esplora
Agosto 2, 2019
Novità Montbel al Salone del Mobile 2019
Grande interesse allo stand Montbel per la vastissima gamma di finiture, colori e personalizzazioni offerte ai designer impegnati nella realizzazione di grandi progetti “chiavi in mano”.
Esplora

Newsletter

Rimani aggiornato sul mondo Montbel.