Montbel con Ai.Bi per garantire il diritto all’infanzia

Appuntamento con la Christmas Charity Dinner “Il Bello che fa Bene – La notte delle luci” al Blue Note di Milano il 13 dicembre.

Mercoledì 13 dicembre dalle ore 19.00 nello storico Jazz Club Blue Note di Milano avrà luogo la 22° edizione de Il Bello che fa Bene, la serata di beneficenza organizzata dall’Associazione Ai.Bi. Amici dei Bambini con l’obiettivo di sostenere e garantire il diritto all’infanzia e che quest’anno avrà come tema La notte delle luci.

Dopo dodici anni consecutivi, Montbel riconferma il suo contributo alla grande iniziativa solidale Il Bello che fa Bene: l’azienda friulana, nota per le sue sedute di alto design, ha donato ad Ai.Bi la poltroncina Sofia disegnata da Edi & Paolo Ciani e autografata durante l’80° edizione della Mostra del Cinema di Venezia , dalle celebrities ospiti al Festival. Un pezzo dal valore unico che sarà battuto all’asta nel corso dell’evento dal testimonial Max Laudadio, volto noto della televisione e da sempre impegnato nel sociale. Il ricavato della seduta andrà a sostegno della missione di Ai.Bi. che da oltre trent’anni lavora ogni giorno accanto ai bambini abbandonati e in grave difficoltà familiare per garantire loro il diritto di essere figli.

È in occasione de Il Bello che fa Bene che molte realtà italiane fanno dono dei propri prodotti creando così un vasto assortimento da regalare o da regalarsi in vista del Natale.
«Come Azienda da sempre sensibile ai temi sociali – afferma Manuela Montina, Presidente Montbel – siamo orgogliosi di sostenere questo progetto. Le imprese hanno una responsabilità sociale importante e noi, in quanto tali, dobbiamo tenere conto del ruolo che abbiamo nel promuovere scelte sostenibili per il bene comune».

Il Bello che fa Bene – La notte delle luci sarà l’occasione per Ai.Bi di celebrare anche i quarant’anni dalla sua prima donazione, un momento importante rivolto non solo ad aziende e affezionati donatori, ma anche a tutti coloro che avranno piacere di trascorrere una serata diversa all’insegna della solidarietà. Ad accompagnare la cena, il concerto del celebre gruppo gospel The Inspirational Choir of Harlem fondato e diretto da Anthony Morgan, artista di grandissimo talento che, pazientemente e accuratamente, ha selezionato alcune delle voci migliori di New York.

Come partecipare?
La Charity Dinner è aperta a tutti con prenotazione obbligatoria fino a esaurimento posti e una donazione minima stabilita.

Per info e prenotazioni alla Charity Dinner::
Il Bello che fa Bene – La notte delle luci
email: ilbellochefabene@aibi.it
ph. 02.988221

Articoli Correlati

Agosto 5, 2022
Nuova location per Montbel @ Venice Film Festival
Dal Lido, lungo le rive del Canal Grande Si rinnova la partecipazione di Montbel come Media Partner alla Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, giunta alla sua 79° edizione e in programma dal 31 agosto al 10 settembre. Un legame storico iniziato nel 2012 e che, quest’anno, si affaccia lungo “la strada più bella del […]
Esplora
Settembre 3, 2020
Montbel at Venice Film Festival
Si rinnova anche quest’anno la partecipazione di Montbel come Media Partner alla Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, giunta alla sua 77° edizione e in programma dal 2 al 12 settembre.
Esplora

Newsletter

Rimani aggiornato sul mondo Montbel.