Montbel at Venice Film Festival

Un lungo legame fra design, cinema e solidarietà

Si rinnova anche quest’anno la partecipazione di Montbel come Media Partner alla Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, giunta alla sua 77° edizione e in programma dal 2 al 12 settembre.

Un legame storico iniziato nel 2012, quello tra design d’eccellenza e volti ricchi di personalità e che sarà consolidato nella prestigiosa location dell’Hotel Excelsior al Lido di Venezia con il modello-icona Rose nella versione poltrona lounge schienale alto.

Una kermesse speciale, con un’organizzazione differente a causa delle regole imposte dall’emergenza sanitaria, ma in cui Montbel non rinuncia a essere presente per impreziosire con la propria eleganza uno degli eventi più attesi dell’anno e coinvolgere attori e registi nell’iniziativa benefica A Chair for Charity. La seduta sarà autografata dalle celebrity ospiti al Festival e donata a sostegno della Fondazione Ai.Bi. Amici dei Bambini, da anni attiva a favore dei minori. Un gesto solidale che inorgoglisce l’azienda, da sempre attenta al sociale.

Articoli Correlati

Dicembre 2, 2019
A Chair for Charity: Montbel e Ai.Bi di nuovo insieme per i diritti dei bambini
Nuovo appuntamento benefico per Montbel che lunedì 2 dicembre, in occasione del 30° anniversario della Convenzione ONU sui Diritti dell’Infanzia e dell’Adolescenza.
Esplora
Settembre 10, 2019
Chair for Charity: Montbel per AI.BI. Amici dei Bambini
La 76° Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia sarà l’occasione per Montbel di rinnovare l’adesione dell’azienda all’iniziativa benefica dell’associazione AI.BI. Amici dei Bambini, una realtà impegnata in progetti di sostegno per bambini in difficoltà.

Esplora

Newsletter

Rimani aggiornato sul mondo Montbel.