Le novità Montbel al Supersalone 2021

In occasione della settimana del Supersalone Montbel presenta le ultime collezioni 2021. Location della première, il MetroQuality Showroom, spazio espositivo completamente rinnovato in Via Solferino 24, Zona Brera a Milano.

Tra le nuove proposte: la poltroncina Flor disegnata dallo studio di Vienna Soda Designers e la seduta Yarda, realizzata dallo studio Yonoh di Valencia. Entrambe sono l’esito di accurati studi tecnici-estetici sulle forme organiche per garantire la massima ergonomia e il perfetto comfort.

La collezione Rose (design by Edi & Paolo Ciani) si arricchisce con la versione Large, disponibile sia in legno che in metallo per sedia, poltrona e sgabello. Diverse, infine, le tipologie di rivestimenti tra i quali, i tessuti lisci, i drappeggiati e i trapuntati per conferire sempre a ogni tipo di seduta il fascino dell’artigianalità sartoriale.
Infine, sarà presente presso lo Showroom anche la collezione Danielle, best seller dell’Azienda, arricchita quest’anno di nuove finiture.

Articoli Correlati

Agosto 2, 2019
Novità Montbel al Salone del Mobile 2019
Grande interesse allo stand Montbel per la vastissima gamma di finiture, colori e personalizzazioni offerte ai designer impegnati nella realizzazione di grandi progetti “chiavi in mano”.
Esplora
Maggio 20, 2019
Nuovi strumenti di comunicazione per Montbel
Tra le novità presentate al Salone del Mobile anche i nuovi cataloghi Montbel.
Esplora

Newsletter

Rimani aggiornato sul mondo Montbel.