A Chair for Charity: Montbel e Ai.Bi di nuovo insieme per i diritti dei bambini

Nuovo appuntamento benefico per Montbel che lunedì 2 dicembre, in occasione del 30° anniversario della Convenzione ONU sui Diritti dell’Infanzia e dell’Adolescenza, sarà ancora una volta protagonista della Cena di Gala “Il bello che fa bene” promossa da AI.BI, Associazione Amici dei Bambini e giunta quest’anno alla 18° edizione.
Da diversi anni Montbel offre alla causa del sostegno dell’infanzia nel mondo una delle sue sedute più pregiate impreziosite dagli autografi delle stelle del cinema incontrate alla 76esima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia.
La seduta autografata, una “Sayo” disegnata per Montbel dal designer Enzo Berti, sarà anche quest’anno battuta all’asta dal testimonial Max Laudadio per sostenere i sogni dei bambini abbandonati e garantire il loro diritto di essere figli. L’evento si svolgerà nella cornice del Ristorante Oste e Cuoco, in Piazza Risorgimento a Milano e sarà firmata dallo chef Filippo La Mantia.
  
  
Special gallery

Articoli Correlati

Settembre 10, 2019
Chair for Charity: Montbel per AI.BI. Amici dei Bambini
La 76° Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia sarà l’occasione per Montbel di rinnovare l’adesione dell’azienda all’iniziativa benefica dell’associazione AI.BI. Amici dei Bambini, una realtà impegnata in progetti di sostegno per bambini in difficoltà.

Esplora
Settembre 2, 2019
L’eleganza Montbel alla Mostra del Cinema di Venezia
Ancora una volta Montbel rinnova la sua partnership con il mondo del cinema internazionale nell’ambito della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, in programma in laguna dal 28 agosto al 7 settembre, e giunta alla 76° edizione.

Esplora

Newsletter

Rimani aggiornato sul mondo Montbel.