Chair for Charity: Montbel per AI.BI. Amici dei Bambini

La 76° Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia sarà l’occasione per Montbel di rinnovare l’adesione dell’azienda all’iniziativa benefica dell’associazione AI.BI. Amici dei Bambini, una realtà impegnata in progetti di sostegno per bambini in difficoltà. A tutte le celebrità del mondo del cinema che transiteranno nelle Room arredate da Montbel, all’Hotel Sina Centurion Palace di Venezia e al Grande Albergo Ausonia & Hungaria al Lido, verrà offerta anche quest’anno l’opportunità di impreziosire con il proprio autografo una seduta Montbel. Il cimelio sarà poi battuta all’asta da Ai.Bi in occasione de Il Bello che fa Bene, l’annuale Cena di Gala organizzata da Ai.Bi. a Milano che si svolgerà a novembre e nella quale grandi firme del design, della moda, dell’enologia, vip e testimonial della tv daranno il proprio contributo alla lotta contro l’abbandono dei bambini.

Il ricavato della seduta battuta all’asta andrà a sostenere la missione di Ai.Bi., trovare una casa e una famiglia a ogni bambino abbandonato e realizzare quindi il suo sogno: avere una mamma e un papà. Un’aspirazione che per un bambino significa lasciare l’istituto o la strada, non essere più solo ma avere la chance di essere figlio. Un speranza possibile per ogni bambino grazie all’adozione internazionale.
   

Articoli Correlati

Settembre 3, 2020
Montbel at Venice Film Festival
Si rinnova anche quest’anno la partecipazione di Montbel come Media Partner alla Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, giunta alla sua 77° edizione e in programma dal 2 al 12 settembre.
Esplora
Dicembre 2, 2019
A Chair for Charity: Montbel e Ai.Bi di nuovo insieme per i diritti dei bambini
Nuovo appuntamento benefico per Montbel che lunedì 2 dicembre, in occasione del 30° anniversario della Convenzione ONU sui Diritti dell’Infanzia e dell’Adolescenza.
Esplora

Newsletter

Rimani aggiornato sul mondo Montbel.